21 gennaio 2014

REGIONE, LUPO: A CROCETTA NON CHIEDIAMO POLTRONE MA RIFORME


Regione, Lupo: "A Crocetta non chiediamo poltrone ma riforme"


 
“A Crocetta non chiediamo né poltrone nè "rimpasto" ma riforme e interventi concreti per lo sviluppo ed il lavoro”.  Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo. “Non condividiamo - aggiunge Lupo - l'apertura  di Crocetta al Ncd  di Alfano e la sua politica fatta di riforme promesse in tv e rimaste sulla carta. È ridicolo che il presidente della Regione tenti di usare il tema del 'rimpasto' per nascondere la verità.  Il tempo delle promesse è scaduto. Finché non ci saranno fatti veri per le riforme ed il lavoro non parteciperemo a vertici di maggioranza. Non è più tempo di rinvii, vogliamo entro un mese - conclude Lupo - la soppressione delle province e l'acqua pubblica che Crocetta ha promesso agli elettori durante la campagna elettorale nel 2012”.

20 Gennaio 2014
http://www.pdsicilia.it/notizie.asp?idp=4&idc=1&idn=3439





On. Lupo, Visto che interessano le riforme e gli interventi concreti per lo sviluppo ed il lavoro, cercate allora tutti insieme, di calendarizzare nel più breve tempo possibile anche quella nostra, possibilmente prima delle elezioni Europee previste nel mese di maggio.
Noi nel dubbio Ve lo ricordiamo, ecco cosa avevate promesso il 9 gennaio 2014:
"Nelle prossime settimane il gruppo PD presenterà un ddl organico per il riordino del settore e per la valorizzazione dei boschi". (Continua in questo link)







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.