05 gennaio 2014

MARTEDI' 7 GENNAIO ANCHE IL CODIRES A PALERMO AL FIANCO DEI LAVORATORI FORESTALI


Ricevo e pubblico


 Collega Michele ,
 ti invio in allegato le nostre iniziative in difesa di tutti i  lavoratori  forestali
 Inoltre, vorrei fare un appello a tutta la classe Politica siciliana, affinchè si spogliano dalle loro appartenenze e convergono in un solo obbiettivo: L'applicazione del protocollo d'intesa del 14 maggio 2009, perchè non c'è altra via d'uscita. 

Mentre a tette le  OO.SS. di categoria presenti nel territorio, auspico che si faccia battaglia comune, nel rispetto delle proprie autonomie, in modo da raggiungere ed ottenere da questo Governo regionale una legge di riordino che vada nella direzione dell'accordo 2009.
Il volantino del sit-in è stato inviato a tutti i Gruppi Parlamentari presenti all'Ars.
 

Distinti Saluti

Enrico Scozzarella 
Segretario regionale di categoria






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.