25 gennaio 2014

IL COMMISSARIO DELLO STATO CARMELO ARONICA: HO FATTO IL MIO DOVERE, L'ASSESSORE BIANCHI SA BENE COME E' STATA FATTA LA MANOVRA, GLI UFFICI HANNO SEMPRE SEGNALATO I PUNTI DI CRITICITA'


Il Commissario dello Stato replica alle accuse del presidente

Finanziaria, Aronica a Crocetta:
“Lo rifarei, attento alle parole”

Carmelo Aronica
La riposta all’ira del presidente Crocetta contro il Commissario dello Stato Domenico Aronica, dopo l’impugnativa di ben 33 articoli su 50 della Finanziaria regionale non si è fatta attendere. Proprio ieri il governatore aveva puntato il dito contro Carmelo Aronica, “sta uccidendo Sicilia ed autonomia”, aveva tuonato.
Il Commissario Aronica non ci sta. “Impugnativa assassina? – dichiara – Io ho fatto il mio dovere e lo rifarei. Probabilmente e’ una questione di temperamento, ma attenti alle parole. Io sono sereno”.
E poi : “Si ricordi – ha aggiunto Aronica riferendosi ancora a Crocetta -che e’ ancora responsabile dell’ordine pubblico. Questa norma dello Statuto non e’ stata ancora abrogata”.
Il prefetto Aronica respinge le accuse di una ‘censura politica‘: “Forse qualcuno scorda che abbiamo impugnato 80 norme della finanziaria di Lombardo nel 2012. Gli attacchi li metto nel conto, ma non li temo. Solo si rifletta prima di dire certe cose“.
Critico con l’impugnativa è stato anche l’assessore all’Economia Luca Bianchi, e il commissario replica: “Bianchi sa bene cosa c’e’ in questa manovra e come e’ stata fatta”. Ma ha detto Crocetta di averlo incontrato fino al giorno prima sulla manovra: “Gli uffici – e’ la risposta – hanno sempre segnalato i punti di criticità che erano chiari”.

25 Gennaio 2014
http://palermo.blogsicilia.it/finanziaria-aronica-a-crocetta-ho-fatto-il-mio-dovere-lo-rifarei/234091/



Più chiaro di così si muore...




3 commenti:

  1. Comunico al Sig. commissario che se sarà impossibile lavorare alla forestale, chiedo in cambio che mi paga( il governo che egli rappresenta) l'affitto; mi esenta da tutte le tasse, le imposte e balzelli vari; mi paga le spese per luce, gas, acqua,spazzatura e telefono(compreso internet); mi paga tutte le spese per manutenzione casa e auto(compreso gasolio e assicurazione e bollo); mi paga le spese per alimentazione e vestiario (per me e tutta la mia famiglia); spese per la scuola per i miei 2 figli (comprese gite scolastiche); mi esenta da spese sanitarie e se necessarie mi paga le spese specialistiche extra ASL(per tutta la famiglia); spese di manutenzione e benzina per lo scooter dei miei figli; spese per ricariche telefoniche per i miei figli; spese per parrucchiere e igiene(per tutta la famiglia); spese per qualche giorno di mare o acquapark; spese per palestra miei figli e se ho dimenticato qualche cosa posso sempre aggiungerla. Se questo non è possibile mi basta avere un posto di lavoro regionale o statale. Naturalmente il tutto deve essere reversibile ai miei famigliari in caso di mia prematura morte. Grazie e distinti saluti.

    RispondiElimina
  2. Giovanni bisogna scrivere anche il cognome.

    RispondiElimina
  3. Comunico al Sig. commissario che se sarà impossibile lavorare alla forestale, chiedo in cambio che mi paga( il governo che egli rappresenta) l'affitto; mi esenta da tutte le tasse, le imposte e balzelli vari; mi paga le spese per luce, gas, acqua,spazzatura e telefono(compreso internet); mi paga tutte le spese per manutenzione casa e auto(compreso gasolio e assicurazione e bollo); mi paga le spese per alimentazione e vestiario (per me e tutta la mia famiglia); spese per la scuola per i miei 2 figli (comprese gite scolastiche); mi esenta da spese sanitarie e se necessarie mi paga le spese specialistiche extra ASL(per tutta la famiglia); spese di manutenzione e benzina per lo scooter dei miei figli; spese per ricariche telefoniche per i miei figli; spese per parrucchiere e igiene(per tutta la famiglia); spese per qualche giorno di mare o acquapark; spese per palestra miei figli e se ho dimenticato qualche cosa posso sempre aggiungerla. Se questo non è possibile mi basta avere un posto di lavoro regionale o statale. Naturalmente il tutto deve essere reversibile ai miei famigliari in caso di mia prematura morte. Grazie e distinti saluti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.