22 gennaio 2014

COLLESANO (PA). GIOVEDI' 30 GENNAIO 2014 3°CONVEGNO DEL SIFUS


Ricevo e pubblico 
da Giuseppe Ilardi (Sifus)


FORESTALI SICILIANI


Giovedi' 30/01/2014 ore 17:30 a Collesano ( PA ) "Terzo Convegno alla rovescia" organizzato dal Sifus, per trattare sulla STABILIZZAZIONE dei FORESTALI".
 

Introdurrà: Fabio Bentivegna (Segretario Provinciale Sifus Palermo).
 

Interverranno:
Onorevole Giancarlo Cancelleri (Movimento 5 Stelle);
Onorevole Vincenzo Figuccia (Forza Italia);
Onorevole Totò Lentini (Articolo 4);
Onorevole Salvo Lo Giudice (DR);
Onorevole Nello Musumeci (Lista Musumeci);
Concluderà: Maurizio Grosso (Segretario Generale Sifus).



3 commenti:

  1. si svolgera all aula consiliare ...del comune

    RispondiElimina
  2. signor Ilardi, ma con chi stai? Sei come le foglie al vento,sei contro i sindacati e poi avalli il sifus(sindacato), quando una persona è coerente con i suoi principi,deve avere il coraggio di mettere la faccia in primo piano.Comunque grazie a questa gente siamo nella m..da.
    rispetto per tutti aldo riggio

    RispondiElimina
  3. al signor Riggio...io sto con chi si vede nel territorio che lavora x me io nn sono iscritto a nessun sindacato conpreso il sifus.....i confederali mi anno solo chiesto deleghe e soldi in busta paga ...e alla fine io ho perso grazie alla loro inefficente lavoro ho avuto in meno nel 2013 4mila euro in meno...e ripeto che con la crisi che ce nn sono caramelle..quindi nn sono come il vento chi lavora x me io gli do sostegno senza essere iscritto...se i confederali detta triade lavorono x me cioe vanno a dimostrano che stanno lavorando x me gli do appogio...quale il problema ..ma i fatti sono alla vista di tutti....abbiamo perso tutti economicamente..il xche nn te lo spiego io ..credo che tu lo sai se dici che x queste persone siamo nella m....da ..quindi 1+1 = 2..ciao ..G.ilardi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.