28 novembre 2013

UGL FORESTALE: ATTENDIAMO GLI STIPENDI DA SETTEMBRE


"Sos Tcs" dall'Ugl forestale 

"Attendiamo stipendi da settembre"


CALTANISSETTA - "Sos Tcs" dall'Ugl forestale sul fronte degli stipendi. "Da settembre attendiamo i nostri stipendi", spiega Angelo Ferrara, aggiungendo: "Così non si può andare avanti. Le nostre famiglie sono in grande difficoltà. Diversi sono i casi in cui sono state tagliate le utenze di acqua e gas, perchè non ci sono i soldi per pagare le bollette. Questa situazione, di assoluta difficoltà, ci crea notevoli disagi. Vogliamo che a Palermo sappiano, che alla Regione conoscano il dramma che siamo costretti ad affrontare". Ferrara evidenzia: "Ancora dopo anni si continua a parlare di centunisti, cinquantunisti, di giornate lavorative, di lavoro a tempo. Crediamo che, invece, si debba parlare di stabilizzazione. Chiediamo ai nostri politici, a tutti i livelli, di portare avanti le nostre istanze, le istanze di lavoratori onesti". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Carmelo Magrì e Alfonso Mirandi: "La situazione è diventata veramente insostenibile".

27 Novembre 2013
http://www.tcsnews.tv/news/3104/sos-tcs-dallugl-forestale?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook&utm_campaign=kronopress




Guarda il video

http://www.tcsnews.tv/video/2798/sos-tcs-dallugl-forestale


Lo vogliamo capire che hai nostri politici non gliene frega un tubo di noi? Andate a chiedere se loro hanno mai avuto ritardi di stipendi.






1 commento:

  1. ma cosa dire amici siamo in abbandono,chi sa cosa e i FAMP 49 milioni xchi già percepisce ben 14 mensilità dipendenti della regione,con la forte pressione dei sindacati;forse ci sono o cerano i fondi x fare
    altre 51 giornate x arrivare almeno a 6 mensilità

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.