Siracusa, Lunedì 11 Novembre lo sciopero dei forestali
Considerato che sono state consegnate ai lavoratori forestali le rispettive buste paghe relativamente ai mesi di agosto e settembre;
Per ordine delle Responsabili dell’Azienda Provinciale Forestale giorno 31 Ottobre i lavoratori erano stati autorizzati al permesso di un ora per poter andare nei rispettivi Istituti di credito a riscuotere la mensilità di Agosto. I lavoratori recandosi nei propri Istituti di credito constatavano che non era stata accreditata nessuna somma.
Ancora una volta i lavoratori forestali sono senza risposta e continuano ad essere umiliati; non è possibile che da anni questa categoria di lavoratori non deve ricevere le giuste considerazioni.
Nel rispetto delle leggi vigenti la presente comunicazione vale come procedura di comunicazione alle Autorità competenti relativamente alla giornata del’11 Novembre con manifestazione sotto il Palazzo del Governo Territoriale a partire dalle ore 9,00.
Infine, vogliamo precisare che i lavoratori provenienti da tutti i comuni della zona montana e non, raggiungeranno Siracusa con mezzi propri. Si prevede una partecipazione di circa 600 lavoratori attualmente in forza.
06 Novembre 2013
Notizia correlata:
SIRACUSA. LUNEDI' 11 MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DAVANTI LA PREFETTURA
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.