11 novembre 2013

SIRACUSA, GIORNATA DI SCIOPERI E PROTESTE: IN STRADA ANCHE I FORESTALI


Siracusa, Giornata di scioperi e proteste: in strada i Forestali ed i dipendenti della Provincia



Giornata di scioperi e cortei quella di oggi a Siracusa. A scendere in strada, a poche ore di distanza sono stati prima i forestali, successivamente i dipendenti della Provincia Regionale.
I primi, nonostante la sospensione dello sciopero, indetta dalle maggiori Organizzazioni Sindacali in vista dell'incontro in data odierna a Palermo con il governatore Crocetta, insieme agli assessori al Bilancio, all'Agricoltura e all'Ambiente, hanno comunque manifestato il loro dissenso per il mancato pagamento degli stipendi di Agosto, ritrovandosi fin dalle ore 09:00 di oggi sotto la Prefettura di Siracusa.
Qualche ora dopo è giunto il momento dei dipendenti della Provincia Regionale di Siracusa. Anche per loro motivo della protesta è il mancato pagamento degli stipendi arretrati, non essendo ancora stato saldato quello di Ottobre. La preoccupazione dei dipendenti della Provincia però riguarda anche il futuro, non avendo alcuna certezza su quello che avverrà da Gennaio, quando l'Ente dovrebbe essere sciolto in modo ufficiale. Verso le 12:00 una piccola rappresentanza dei manifestanti è stata ricevuta dal Commissario Straordinario della Provincia Alessandro Giacchetti.

11 Novembre 2013
http://www.siracusanews.it/node/42555





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.