20 novembre 2013

PALERMO SE CI SEI BATTI UN "ALTRO" COLPO!


Passata la tempesta ritorna il sereno


Mi dispiace che qualche scenziato sia dell'Azienda che dell'Antincendio purtroppo non ha capito un bel niente.
Ma lo sapevate che nel momento in cui l'antincendio di Palermo avesse fatto mezza giornata in più (c'è mancato pochissimo) potevate chiedere gli stessi diritti? No, non lo sapevate!
Nella storia della forestale non ricordo mai che una Provincia o un contingente di appartenenza (Azienda o Antincendio) abbia fatto più giornate di lavoro rispetto all'altro, si è camminati sempre di pari passo, mi spiego meglio: 101 giorni braccianti e 101 giorni antincendio e così via...
Noi rispettiamo la legge, ma non accettiamo offese o ancora peggio essere accusati di aver fatto la guerra, noi PALERMITANI abbiamo creduto fin dall'inizio che si poteva sfondare una porta per tutti, non abbiamo nascosto niente a nessuno e pazienza se ancora una volta il popolo forestale ne esce sconfitto, purtroppo ci siamo abituati, ci complimentiamo inoltre con tutti quelli che si stavano organizzando per lo stesso obiettivo, vedi Sortino, la Provincia di Catania ecc.


Palermo se ci sei adesso batti "un'altro" colpo

Colleghi c'è sempre di mezzo il pane dei nostri figli, verifichiamo se a Ragusa realmente si stà lavorando oltre le giornate garantite, cercate di chiedere delucidazioni ai vostri referenti sindacali. 
NESSUNO DEVE  CHIEDERE IL LICENZIAMENTO DEI RAGUSANI, MA EVENTUALMENTE ANCHE NOI VOGLIAMO GLI STESSI DIRITTI!!!


Ecco due link che possono esserci d'aiuto:





 Spostare il cursore al minuto 5:30



 Palermo se ci sei batti un "altro" colpo!!!!!






1 commento:

  1. Allo scienziato che ha scritto questo post ...rispondo:
    Invece di inveire contro chi cerca di lottare per la legalità e la pari dignità di tutti ...perchè non davi adito alle tue super doti di lottatore a tempo opportuno ...quando c'erano le possibilità vere di ottenere tutti il rispetto dell'accordo 2009 senza nulla "scippare" a nessuno?
    Invece di metterti al servizio di chi sapeva dove avrebbe portato questa inutile ...ed anzi dannosa "finta" lotta, perchè non hai lottato il 26 marzo quando abbiamo occupato 80 comuni siciliani, perchè non hai lottato il 27-28-29-30 Aprile in occasione dell'approvazione della finanziaria, e perchè non hai lottato il 25 Settembre e il 24 ottobre termini ultimi per poter ottenere il rispetto dell'accordo 2009?
    cosa ti aspettavi ora? che la politica togliesse un qualcosa che altri hanno acquisito come diritto da anni per poter dividere un elemosina con te?
    e la stessa cosa che io 78sta da oggi metterei in atto delle lotte per poter ottenere dopo trentanni una "giusta" perequazione .....diciamo che 90 giorni uguali per tutti mi accontenterebbero ...che ne pensi ?...sei disposto a cedere 10 giorni del tuo lavoro?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.