Ricevo e pubblico
Dal Movimento Spontaneo dei Lavoratori Antincendio della Provincia di Palermo
In concomitanza con la convocazione dei lavori d'aula di martedi 12/11/2013
Dopo la scelta da noi non condivisa del presidente dell'ars Ardizzone di rimandare alla commissione bilancio l'emendamento che doveva dare risposte alle nostre rivendicazioni.
È indetta l'autoconvocazione dei lavoratori antincendio di Palermo PER EVITARE di vanificare il lavoro da tutti svolto precedentemente.
Per dare forza alla storica iniziativa che ci ha visti protagonisti all'Ass. Territorio e Ambiente con l'Ass. Maria Lo Bello Protaginisti assieme alla CGIL FLAI, CISL FAI e UIL UILA.
Per evitare colpi di coda e per dare forza alle nostre rivendicazioni.
Per evitare che i soliti VILLANTANTI possano acreditarsi risultati da loro mai chiesti ne ottenuti.
PARTECIPIAMO IN MASSA COME SIAMO ABITUATI A FARE DIFENDIAMO IL NOSTRO LAVORO E IL NOSTRO FUTURO
A partire dalle ore 10 di martedi 12 Nov 2013 presso Palazzo dei Normanni sede Assemblea Regionale Siciliana
Nino Tamburello (Bisacquino)
Notizia correlata:
GRADUATORIE ANTINCENDIO PALERMO. COMUNICATO UNITARIO DELLE SEGRETERIE REGIONALI DI FAI, FLAI E UILA.
Manifestazione del 4 novembre 2013
Foto tratta dal Gruppo Facebook Flai Cgil Pioppo
Carissimo Nino, nel condivedere ancora una volta questa iniziativa cercheremo di essere nuovamente presenti, perchè per nessun motivo bisogna accontentarsi con le 101 giornate e visto che ormai nessun lavoratore antincendio di Palermo può arrivare alle 151, chiediamo anzi PRETENDIAMO di avvicinarci quanto più possibile alle giornate del 2011. Questo avviso è rivolto solo a coloro che non si accontentano con le giornate fin quì maturate, vista la massiccia e storica presenza del 4 novembre, si constata che siamo tantissimi a voler continuare a lavorare, ma questa volta dobbiamo essere ancor di più affinchè la Presidenza dell'Ars non cessi l'articolo a noi molto caro, per poi sperare nella votazione dell'aula, chiedo agli amici un' ulteriore sforzo. Già recepito.
MARTEDI' NON MANCARE E VIENI A PROTESTARE
Lavoratori dell' Antincendio della provincia di Catania MARTEDI 12 NOVEMBRE ALLE ORE 09:00 SCIOPERO DI TUTTI DAVANTI ALL'ISPETTORATO di CATANIA parteciperemo rappresentando la propria persona senza sindacato siamo solo gli operai dell'antincendio tutti a 151 e garzaie per il futuro NI FIRMAMU QUANNU SEMU TUTTI 151
RispondiEliminail comitato dei lavoratori dell' ANTINCENDIO CATANIA