AVVISO IMPORTANTE
Lunedì 04 novembre a partire dalle ore 9.30 i lavoratori dell’antincendio di Palermo unitamente alle segreterie provinciali di FLAI, FAI e UILA si autoconvocheranno innanzi la sede dell’Assessorato Territorio e Ambiente per chiedere la sospensione e il ritiro di dette inaccettabili decisioni.
31 Ottobre 2013
!!!ATTENZIONE!!!
Ci rendiamo conto che questa è l'unica chance rimasta, ma questi imbroglioni che ci governano li avete votato pure voi. Ma andiamo al dunque perchè questo non è il momento di fare polemiche, parliamo di lavoro, quello che serve per sfamare i nostri figli, per nessun motivo si deve andare indietro, pretendiamo che l'accordo del 14 maggio 2009 sottoscritto tra i Confederali e il Governo in piena campagna elettorale sia rispettato anche nel 2013 o quanto meno avvicinarci alle giornate del 2011, su questo non si può arretrare. Le Madonie si stanno organizzando, da Isnello e Collesano è previsto per il momento un pulman, anche le alte Madonie sono in fermento, non possiamo rimanere con le mani in mano e quindi lunedì alle 9:30 saremo a Palermo in Via Ugo La Malfa 169, ma non per fare la guerra a qualcuno, ma per difendere un diritto che abbiamo aquisito negli ultimi 6 anni, ecco qualche esempio:
Anno 2007. Giornate 106
Anno 2008. Giornate 112
Anno 2009. Giornate 127
Anno 2010. Giornate 135
Anno 2011. Giornate 151
Anno 2012. Giornate 126
Anno 2013. 101?Allora non ci stò!
Ci farebbe piacere vedere altri colleghi dei paesi limitrofi e non solo, lanciamo un appello anche agli amici del Sifus, perchè la problematica riguarda tutti e non solo una parte, mi auguro che l'amico Fabio Bentivegna risponda all'appello, si prevedono centinania e centinaia di lavoratori nonostante la giornata lavorativa. Chi non sarà presente a Palermo preferisce tenersi la forestale come hobby, quella di lunedì non sarà una giornata qualunque, addirittura potrebbe essere determinante per il nostro futuro. Non mancate...
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.