LA VERGOGNA delle paghe di agosto dei forestali
Dopo un mese di andare dietro alle paghe giovedì scorso fanno i mandati, ed i bonifici tornano indietro per un codice iban sbagliato di un lavoratore. CHE SCHIFO!!! la regione spende milioni di euro per i programmi e non sono in grado di scartare un errore e tutti i lavoratori non vengono pagati. Tra ieri e oggi abbiamo seguito sia in azienda che alla ragioneria dell'assessorato, che al bilancio, di nuovo tutto l'iter (che grazie alla nostra spinta e a qualche funzionario di buona volontà, tutto è stato fatto in tempo reale), i mandati sono in banca domani dovranno fare i bonifici, domattina saremo alla cassa regionale, speriamo bene.
I lavoratori non ce la fanno più, non possono neanche recarsi a lavorare.
Se è vero nella variazione di bilancio che stanno votando in assemblea regionale c'è un emendamento che cambia questa assurda procedura che sta penalizzando solo i lavoratori.
06 Novembre 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.