15 novembre 2013

ANTINCENDIO PALERMO. ECCO LA NORMA STRALCIATA CHE ADESSO E' PRONTA PER ESSERE VOTATA IN AULA LA PROSSIMA SETTIMANA



Visto che non si possono più raggiungere le giornate dell'accordo del 2009, siamo solamente interessati ad avvicinarci quanto più possibile alle giornate del 2011 e non ci interessano le 4/5 giornate dei 151nisti, su quest'ultimo punto siamo stati chiari sin dall'inizio.

L'Assemblea Regionale Siciliana nelle due sedute pomeridiane di giovedì 14 novembre 2013, ha incardinato la norma che riguarda la problematica dell'antincendio di Palermo, la prossima settimana si spera ci sia il voto finale dell'aula. Avete perso troppo tempo!


Disposizioni finanziarie urgenti e variazioni al bilancio della Regione per l'anno finanziario 2013. Disposizioni varie. Norme stralciate


Ddl 623 del 12 Novembre 2013
Art. 4

Interventi nel settore della forestazione


1. Nelle  province in cui non sono state ancora approvate le graduatorie ed i relativi aggiornamenti riguardanti  il servizio antincendio boschivo di cui alla legge regionale  6 aprile  1996,  n. 16 e successive modifiche ed integrazioni, in  deroga  al  comma 11 dell'articolo  25 della  legge regionale 15 maggio 2013, n. 9, nelle more dell'attuale riordino della  normativa di settore, i servizi degli Ispettorati  regionali  forestali   sono  autorizzati ad utilizzare le risorse disponibili previste dalla  legge di stabilità  regionale per l'anno 2013 per fare effettuare a tutti  i lavoratori del servizio antincendio boschivo (SAB) le stesse giornate lavorative. Nelle predette province è sospesa l'efficacia delle graduatorie e/o aggiornamenti.

http://www.ars.sicilia.it/icaro/default.jsp?icaDB=221&icaQuery=%2816.LEGISL+E+%28623%29.NUMDDL%29





4 commenti:

  1. mi vergogno ad essere rappresentato da questi politici che avallano una situazione del genere, che significa nelle province? Quando si sa benissimo che è solo per la provincia di Palermo, questo plurale sembra una presa in giro, questo provvedimento sembra un premio a chi non rispetta le leggi o fa in modo che non vengano applicate. Chi (la maggioranza ) pur non essendo d'accordo o non condividendo questa legge l'ha accettata, da bravo cittadino, viene cosi penalizzato. I politici vogliono dimostrarci che per ottenere le cose bisogna protestare o creare la famosa "CRITICITA" mi sembra un invito esplicito a scendere in piazza e fare casino per creare una nuova criticità. Abbiamo una zona franca dentro la regione sicilia dove le leggi non sono applicate allo stesso modo per tutti .

    RispondiElimina
  2. Pippo, è necessario scrivere anche il cognome. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma non lo sapevo io sono pippo grassa un 101sta della provincia di trapani ciao

      Elimina
    2. Non è successo niente, grazie per il commento.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.