03 novembre 2013

FLAI CGIL: L'OBIETTIVO E' L'ACCORDO DEL 14 MAGGIO 2009



Flai Cgil: L'obiettivo è l'accordo del 14 maggio 2009

Dalla parte di Gioacchino c'è la ragione di chi qualunque sia il principio adottato per la formulazione delle graduatorie (legge 16/06 e legge 16/08) lui è sempre stato fra i 151isti (altri non lo erano ed erano per la spalmatura ora lo sono diventati e sono per applicare la legge). Il nostro obiettivo è ed è sempre stato il riconoscimento dell'accordo del 2009, anche parziale, laddove non ci sono le risorse che permette di andare oltre questo maledetto 15% che così com'è deve esser superato istituendo ad esempio un contingente di lavoratori addetti antincendio che lavori dal 15 maggio al 15 ottobre (periodo previsto dal piano antincendio regionale).
Dalla parte di Franco la ragione di chi ogni giorno in Commissione Bilancio rivendica, positivamente, l'esistenza dei forestali siciliani contro gli attacchi della lega (ultimo il Governatore Zaia) e dei precari articolisti.
Ma è il Governatore Crocetta che deve scegliere fra la rivoluzione (vera) e la salvaguardia dei più deboli o un conservatorismo che mantenga rendite e posizioni politiche, economiche e sociali.
Penso che sulla rivoluzione vera, posizione di sinistra e riformatrice, potremmo ritrovarci con Gioacchino, Franco e il Governatore Crocetta.


03 Novembre 2013



Penso che con questo Governo sembrerebbe una passeggiata far rispettare l'accordo del 14 maggio 2009. Penso........

 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.