05 novembre 2013

COMUNICATO SINDACALE SULLA MANIFESTAZIONE DI IERI 4 NOVEMBRE



Comunicato

A seguito manifestazione svoltasi in data odierna presso Assessorato Territorio ed Ambiente, si è ottenuto la sospensione delle graduatorie e degli avviamenti Anticendio.
Domani 5 novembre 2013 alle ore 11.00 all'Assemblea Regionale, la Commissione Bilancio voterà l'emendamento per superare l'Art.25 della Finanziaria.


04 Novembre 2013
https://www.facebook.com/flaicgilpioppo.lavoratoriforestali?fref=ts


Come è stato giustamente detto a noi non ci interessa fare la guerra e non interessano le briciole, vogliamo avvicinarci quanto più possibile alle giornate dell'accordo, bisogna mettere sotto pressione quelle persone (qualcuno già avvisato) a cominciare già oggi che ci potranno dare una mano, la partita è ancora tutta da giocare. Tornando alla STORICA giornata di ieri, dobbiamo anche dire che siamo stati fortunati, arrivati sul posto abbiamo trovato le porte aperte e senza nessun ostacolo ci siamo addentrati (circa 350) ed automaticamente il piano dell'Assessore era stato occupato in maniera pacifica, l'assemblea che si è tenuta dopo qualche ora, era scaturita proprio da questa mossa rivelatasi vincente, altrimenti non ci sarebbe stato nessun confrontro pubblico con i lavoratori.
Se risultato vincente ci sarà (quello mortificante era già acquisito, mi riferisco alle solo 101 giornate), lo dico a voce alta e senza nessun problema, si deve in primis a quei lavoratori aderenti e non, alle sigle sindacali, ma un plauso va anche fatto agli organizzatori della protesta, Flai, Fai e Uila, se le proteste sono come queste avete la più ampia adesione, partecipando alle iniziative di questi giorni abbiamo capito come sono andate realmente le cose e che le stesse sono state confermate anche dal Governo.













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.