19 novembre 2013

ANTINCENDIO PALERMO. BOCCIATO L'ART 4 DEL DDL 623



Notizie dall'ARS

Apprendiamo della bocciatura, a scrutinio segreto, dell'art. 4 del Ddl 623.

Sarebbe stato opportuno il voto palese affinchè ogni parlamentare potesse assumersi la responsabilità del proprio voto.

Ddl 623 del 12 novembre 2013

Art. 4.
Interventi nel settore della forestazione

1. Nelle province in cui non sono state ancora approvate le graduatorie ed i relativi aggiornamenti riguardanti il servizio antincendio boschivo di cui alla legge regionale 6 aprile 1996, n. 16 e successive modifiche ed integrazioni, in deroga al comma 11 dell'articolo 25 della legge regionale 15 maggio 2013, n. 9, nelle more dell'attuale ,riordino della normativa di settore, i servizi degli Ispettorati regionali forestali sono autorizzati ad
utilizzare le risorse disponibili previste dalla legge di stabilità regionale per l'anno 2013 per fare effettuare a
tutti i lavoratori del servizio antincendio boschivo (SAB) le stesse giornate lavorative. Nelle predette province è sospesa l'efficacia delle graduatorie e/o aggiornamenti.



19 Novembre 2013 
https://www.facebook.com/flaicgilmadonie.castelbuono?fref=ts






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.