Si ringraziano per la diffusione dell'avviso i seguenti siti web:
1) CastelbuonoLive: Lavoratori antincendio: manifestazione di protesta presso il Dipartimento Regionale Foreste;
2) Il Caleidoscopio delle Madonie: Palermo. Lavoratori dell’antincendio in protesta. Domani, 28 ottobre, sit in nella sede di via Ugo La Malfa;
3) L'altra Cefalù: Avviso urgente per gli operai dell' Antincendio;
4) MadonieLive: Domani, lunedì 28 alle ore 9.30 manifestazione di protesta presso il Dipartimento Regionale Foreste;
5) MonrealePress: Domani la protesta dei Forestali Antincendio in Via Ugo La Malfa.
Ovviamente, si ringraziano anche tutte quelle redazioni che lo faranno nei prossimi minuti.
Perchè questo baccano? Perchè non c'è più tempo da perdere!
Se domani tutti noi saremo presenti a questa manifestazione di protesta, potremmo anche chiedere l'occupazione degli uffici e liberarli solamente alla risoluzione della problematica, dipende tutto da noi. Non ce la facciamo più, vogliamo andare a lavorare!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.