18 ottobre 2013

MESSINA: RIPARTONO I FORESTALI GRAZIE ALL'IMPEGNO DELL'ARCHITETTO AVENI


Messina: ripartono i forestali grazie all’impegno dell’architetto Aveni




Dopo il caos di questi giorni che ha visto manifestazioni e proteste con occupazione dei locali dell’Azienda FF.DD di Messina da parte degli operai forestali e dei loro rappresentanti sindacali, il Direttore dell’Azienda Arch. Giuseppe Aveni è riuscito nella giornata di ieri  ad avere contezza positiva sullo stato  delle cose e pertanto, in attuazione della direttiva dell’Assessore Regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari prot. 61806 del 15 ottobre 2013 , ha disposto il riavvio in cantiere immediato  – a far data dal 21 ottobre p.v. - dei lavoratori forestali fino al completamento delle giornate di garanzia occupazionale per tutte  le fasce di cui alla L.r. 14/2006.
Gli Uffici Territoriali sono stati incaricati delle comunicazioni e degli adempimenti connessi alla procedura di ripresa notiziando i singoli Capi Operai, Capi Squadra e Lavoratori.

18 Ottobre 2013




 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.