14 ottobre 2013

CATANIA. FAI FLAI E UILA: PAGAMENTO DELLE SPETTANZE E INOLTRE LA PROSSIMA SETTIMANA SARANNO ALLUNGATE LE GIORNATE AL FINE DI RAGGIUNGERE LE GARANZIE OCCUPAZIONALI


Catania

Forestali, in pagamento spettanze arretrate

L'azienda forestale ha comunicato il pagamento delle spettanze del mese di agosto per gli operai a tempo indeterminato, annunciando anche l'imminente pagamento per gli operai a tempo determinato. Entro metà della prossima settimana, inoltre, saranno allungate le giornate al fine di raggiungere le garanzie occupazionali previste dalla legge regionale 14/06. Lo comunicano Fai, Flai e Uila di Catania che venerdì sono state convocate dalla Prefettura in merito ai ritardi dei pagamenti del mese di agosto; all'incontro erano stati convocati anche i dirigenti provinciali dell'Azienda forestale e dell'Ispettorato forestale. Questi ultimi non erano però presenti. Per questo i rappresentanti sindacali hanno chiesto di essere riconvocati la prossima settimana.

13 Ottobre 2013





 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.