05 ottobre 2013

ATTENZIONE. PALERMO, RINVIATO DI UN GIORNO L'INCONTRO FISSATO PER L'ANTINCENDIO


Ricevo e pubblico
da Giuseppe Candela



MOVIMENTO SPONTANEO DEI LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO DELLA PROVINCIA DI PALERMO



A T T E N Z IO N E

L'incontro fissato per il giorno 7/10/2013 precedentemente comunicato è stato spostato al giorno successivo cioè all' 8/10/2013 per l'impossibilità dell'Assessore e del Dirigente al Lavoro in quanto impegnati con la Commissione Europea.

Rimaniamo in attesa di conoscere l'orario per comunicarlo a tutti.

Palermo 4 Ottobre 2013

 Firmato
 I fondatori del movimento




Proposta.

Perchè non organizzare anche una petizione da indirrizzare al Presidente Crocetta, ai Gruppi Parlamentari, ai vari Assessorati ecc.
Un esempio: 

Vi chediamo un' accellerazione su quanto detto dal Ministro Saccomanni, il riferimento è sul via libera dato per la riforma (da premettere  che il contenuto è tutto da verificare) sull'impiego dei forestali che il Governo Crocetta dovrebbe varare.
Questa è una bozza che può essere migliorata.

L'Assessore Bianchi sostiene che le condizioni politiche che si sono venuti a creare non lo permettono, quindi è un problema squisitamente politico.










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.