31 ottobre 2013

ANTINCENDIO PALERMO. A QUANTO PARE SONO USCITE LE GRADUATORIE



IMPORTANTE

Apprendiamo di "atti illeggittimi" da parte dell'Ufficio Provinciale del Lavoro.
La nostra lotta in questi anni è stata per permettere a tutti i lavoratori di fare più giornate e non per "levare a ciccu e mettiri a peppe" fra il 15% delle graduatoria antincendio.
Invitiamo TUTTI i lavoratori, ma proprio TUTTI fra gli addetti dell'antincendio, a continuare la battaglia con le iniziative di lotta che si stanno programmando in queste ore (intanto non andando a lavorare lunedì mattina ad esempio), per concretizzare l'accordo del 2009, o almeno avvicinarci ad esso, nella speranza che l'Assessore Lo Bello e Il Governatore Crocetta danno seguito agli impegni verbali presi con i lavoratori presenti alla Presidenza fino alle 23,00 dello scorso 28 ottobre.
Laddove ciò non avvenisse sarebbe una sconfitta per la credibilità politica di questo Governo che si assumerebbe la grave responsabilità di legittimare egoismi ed individualismi a fronte di un miglioramento collettivo della categoria.
"Non farò macelleria sociale" disse il Governatore da Giletti.
Vogliamo ancora crederci.


31 Ottobre 2013 
https://www.facebook.com/flaicgilmadonie.castelbuono?fref=ts








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.