25 settembre 2013

UFFICIO STAMPA PDL: PER FORESTALI E ANTINCENDIO 45 MILIONI DAL PAC


Ricevo e volentieri pubblico 
da Nello Bongiovanni (Sr)








Ufficio Stampa del Gruppo Parlamentare PDL

COMUNICATO STAMPA

Vinciullo, Falcone, Assenza :
Per Forestali e Antincendio, 45 milioni dal Pac

Palermo, 25 settembre  2013 – "Entro questa notte, dovrà essere trovata una soluzione per garantire i livelli occupazionali previsti dalle leggi vigenti e la sicurezza del territorio" lo dicono i deputati regionali del Pdl, On. Vincenzo Vinciullo, On. Marco Falcone e On. Giorgio Assenza.
In particolare, l’On. Vincenzo Vinciullo, Vicepresidente Vicario della Commissione Bilancio e Programmazione, sostiene che "I 45 milioni di euro devono essere reperiti dal Pac in modo tale che, essendo investimenti, possano sfuggire a qualsiasi tipo di censura, preventiva o futura".
"Intendiamo chiarire - riprendono all'unisono i tre deputati del Pdl - che queste somme non possono esser destinate ad altre finalità, in quanto non si tratta di spese correnti bensì, appunto, di investimenti. E questa dichiarazione si rende necessaria per sgombrare il campo da facili polemiche o malevole interpretazioni".



Si faccia il possibile affinchè si rispetti quest'anno l'accordo del 14 maggio 2009, come avvenuto nel 2011.

 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.