22 settembre 2013

MAURIZIO GROSSO SIFUS: I FORESTALI SONO IN AGITAZIONE. ORA LO SCIOPERO AD OLTRANZA





Monreale, i forestali sono in agitazione. "Ora lo sciopero ad oltranza"

Riunione con i lavoratori del comprensorio monrealese ed il segretario del Sifus Grosso: "Non ci fermeremo"


 Foto monrealepress


Una riunione importante quella che si è svolta a Monreale e che anticipa lo sciopero generale proclamato per il prossimo 25 settembre. I forestali continuano ad essere sul “piede di guerra” ed il segretario regionale del Sifus, Maurizio Grosso, si è affrettato a convocare varie assemblee per comunicare la strategia ai colleghi che stanno vivendo un periodo “nero”.
“Credo che con lo sciopero il presidente Crocetta non potrà più fare finta di niente – dice Grosso - , perché noi non smobiliteremo fino a quando qualcuno no ci spiegherà come stanno le cose”. Per Grosso, il governo regionale e l’Ars sono sordi davanti ai forestali che si vedono negati i diritti previsti per legge. “Il presidente ascolta solo i sindacati confederati – conclude Grosso -, ma noi, stavolta, andremo ad oltranza”.
Ad aprire i lavori l’assessore comunale mimmo Vittorino: “Abbiamo preso sul serio questa problematica e vogliamo testimoniare la nostra vicinanza a questi lavoratori – dice -. Intanto il 25 saremo al loro fianco, poi speriamo che il Governo regionale riconosca a questi lavoratori quanto gli spetta”.
La Redazione
© Riproduzione riservata

22 Settembre 2013




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.