11 settembre 2013

L'ASSESSORE LO BELLO SI È IMPEGNATA AFFINCHÈ I LAVORATORI DELL' ANTINCENDIO PROSEGUANO SINO ALLE GIORNATE DI LEGGE


Sospesa la manifestazione dei forestali fissata per l'11 settembre
FLAI CGIL
FAI CISL
UILA UIL
CATANIA
Nel corso del "faccia a faccia" tenutosi ieri tra l’ assessorato regionale Territorio e Ambiente e i sindacati, l’assessore Lo Bello si è impegnato affinché i lavoratori dell’antincendio proseguano l ‘attività sino alle giornate di legge. Su altri importanti temi come le risorse mancanti, riordino legislativo, contratto, è stata convocata per domani una nuova riunione alla Presidenza della Regione. La segreteria unitaria di Fai Flai e Uila di Catania sospende dunque la manifestazione prevista per la giornata di mercoledì, in attesa dell'esito del nuovo incontro.
"E' un primo, anche se parziale, risultato per quanto attiene l’attività antincendio - commentano i tre segretari provinciali Di Paola, Mannino e Marino- tenuto conto dell’interlocuzione avviata con il Governo. Domani il sindacato unitario reclamerà impegni precisi".
 
11 Settembre 2013
 
CGIL Catania
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.