Notizie dal web
Mancato pagamento. Lettera aperta dei lavoratori antincendio di Savoca
Lettera aperta per il mancato pagamento delle giornate effettuate per la campagna antincendio 2013.(59 giornate lavorate)
Vogliamo sollevare il problema del mancato pagamento poiché impossibile e scandaloso che i soldi stanziati per i primi 51 giorni di campagna Antincendio non si sa dove si sono fermati.
Cosa ancora più simpatica è stata la telefonata fatta da un nostro collega all ufficio paga di Messina che alla domanda "vogliamo sapere notizie sui pagamenti, viene risposto che prima verrà pagato giugno e poi luglio" una risposta così stupida che ci ha fatto ridere con le lacrime ahahahahaha....allo stesso tempo dobbiamo rispondere a questo incompetente impiegato seduto su una comoda poltrona con tanto di aria condizionata, inconsapevole di cosa vuol dire incendi sotto il sole. "Grazie della stupida risposta"
Sorge spontanea la domanda: perché non viene sospesa la campagna antincendio 2013? Visto che stiamo spegnendo gli incendi con i nostri soldi, poiché per garantire 60 giorni di servizio antincendio ognuno di noi deve anticipare le spese annesse come (benzina, visite mediche), e quanto altro serve per recarsi al posto di lavoro per un ammontare di circa 1000 euro. Il tutto ci sembra ingiusto anche per la nostra dignità e quella delle nostre famiglie.
Nella speranza che vi ricordiate di noi porgiamo cordiali saluti.
Facebook. 14 Agosto 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.