31 agosto 2013

IRF DI PALERMO HA INTESTATO IL PRESIDIO A.I.B. AL NOSTRO COLLEGA FRANCO PIZZUTO, MORTO DURANTE L'INCENDIO DEL 4 AGOSTO 2012



Ricevo (tramite mms) e con piacere pubblico
da Gianfranco Blanda, Componente della Segreteria Regionale della Fai Cisl.

Epigrafe commemorativa con cui l'IRF di Palermo, il giorno dell'anniversario della tragedia ha intestato la Postazione a Franco Pizzuto (nella foto), che per colpa di uno o più criminali, ha perso la vita mentre esplicava il suo dovere in un'incendio nel bosco di Castronovo.

Carissimo Gianfranco ti ringrazio di vero cuore. Sono veramente onorato ed emozionato che è stato scelto questo spazio per rendere pubblica l'intitolazione di un presidio a un nostro collega.

Ancora una volta ricordiamo il nostro eroe in questo link.





Ciao Francesco....



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.