31 luglio 2013

RANDAZZO (CT), ROGO LAMBISCE UNA PALAZZINA


Randazzo

Rogo lambisce una palazzina


L'ennesimo incendio in uno dei tanti terreni incolti nella periferia della cittadina. Questa volta però ad andare in fumo non sono stati solo rovi e sterpaglie che come sempre anzi le fiamme hanno il merito di eliminare, ma anche parte della grondaia di un edificio lambito dal rogo.
Ci troviamo nel quartiere Giunta nella periferia est dell'abitato. L'incendio è scoppiato intorno le 15,30 e sul posto sono arrivate 2 squadre della Guardia forestale ed i Vigili del Fuoco di Maletto, in quanto quelli di Randazzo erano già impegnati.
La sinergia del loro intervento ha fatto sì che le fiamme non provocassero altri danni.
Fortunatamente per i residenti solo un po di paura, ma per i tanti che non credono nell'autocombustione si è trattato dell'ennesimo incendio doloso.
L. S.

30 Luglio 2013






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.