06 luglio 2013
PRECISAZIONE DEL SEGRETARIO REGIONALE UGL ARCANGELO FERRARA
Condivido il commento del Segretario Regionale dell'Ugl Arcangelo Ferrara apparso in questo post e che pubblico quì di seguito. Il mio sogno invece è che un giorno tutte quelle organizzazioni impegnate per il comparto forestale riescono a dialogare. Ringrazio il Segretario anche per i complimenti, il tutto mi viene grazie alla passione e senza nessun interesse personale. Senza dimenticare che la forestale mi appartiene! Questa deve essere la forza in ognuno di noi.
Arcangelo Ferrara. Cari amici non conosco le vostre appartenenze politiche e sindacali ma di certo siete forestali anche voi, le rotture interne succedono sia nei partiti politici sia nei sindacati come tra marito e moglie, siamo tutti umani e quindi sottoposti al rischio di sbagliare.
Ho notato che tra di voi si sono creati diverbi e questo è il momento meno adatto per litigare piuttosto bisogna essere più uniti del solito, le cose stanno messe male per tutti indistintamente, io non ho mai sopravvalutato un settore rispetto ad un altro quindi chiederei al nostro amico di elencarmi un esempio che dimostri il contrario visto che ne scrive con certezza, la stabilizzazione se vogliamo la si può applicare a tutti e di questo ormai ne sono convinto e vi garantisco che grazie alle linee che sto portando avanti questo evento e più vicino che mai.
Infine rinnovo il mio desiderio di conoscere personalmente il Sig Michele Mogavero che a differenza di ciò che ho letto non mi ha mai mostrato interessi particolari su alcun settore, ne lo descrivo come uno che gira le frittate, anzi da segretario regionale di una organizzazione nazionale desidero che tutti possano apprezzare il suo impegno ogni giorno a dedicarsi a riempire le pagine di un blog dove il mondo intero può conoscere i forestali e cio che gli stessi fanno per il nostro e il loro patrimonio naturale, lo ringrazio per questo e dico invece a chi passa il tempo a criticare il lavoro e le opinioni degli altri che è sempre meglio fare qualcosa anche sbagliata che non fare proprio niente perdendo tempo a sottovalutare l'operato del prossimo.
Quanto al Sifus dico che all'interno ci sono persone valide che hanno un desiderio in comune con Ugl, devono solo trovare il metodo giusto per contribuire a vincere la battaglia.
GRAZIE MICHELE NON CAMBIARE ROTTA PER NESSUNO E PROSEGUI SEMPRE PER LA STRADA CHE HAI SCELTO, alla fine avrai un risultato che sia positivo o negativo ma lo avrai ottenuto da solo..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.