Incendi
Vegetazione in fiamme
nei pressi di Capaci
Il fuoco ha lambito inizialmente il casolare sul quale compare la scritta ''No Mafia'', luogo dove venne azionato il telecomando usato per fare esplodere la bomba per la strage Falcone.
PALERMO - Con il grande caldo in Sicilia tornano gli incendi. Le fiamme si sono sviluppate nel cuore della notte lungo un tratto di vegetazione antistante l'autostrada A29, all'altezza dello svincolo per Capaci in direzione Palermo. Il fuoco ha lambito inizialmente il casolare sul quale compare la scritta ''No Mafia'', luogo dove venne azionato il telecomando usato per fare esplodere la bomba per la strage Falcone. A causa del vento le fiamme hanno poi virato verso lo stabilimento Italcementi di Isola delle Femmine. L'incendio sta per essere domato dopo lunghissime ore di lavoro grazie al lavoro del Corpo Forestale e dei vigili del fuoco, senza l'ausilio gli elicotteri costretti a terra dalle scarse condizioni di visibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
30 Luglio 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.