SAN MICHELE DI GANZERIA
Arrestato un piromane
A fuoco 3 ettari di bosco
I carabineiri hanno arrestato un uomo a San Michele di Ganzeria per incendio boschivo.
SAN MICHELE DI GANZARIA - I Carabinieri hanno arrestato il pregiudicato Benedetto Romano (nella foto di livesicilia), 49 anni per incendio boschivo. Ieri sera, l’uomo è stato sorpreso nascosto tra la vegetazione in contrada Verticchio dopo che aveva appiccato un incendio che ha danneggiato oltre 3 ettari di macchia mediterranea.
Le fiamme sono state domate dopo diverse ore dal personale del Corpo Forestale con l’ausilio di un elicottero. L’arrestato è detenuto nel carcere di Caltagirone in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
14 Giugno 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.