12 giugno 2013

PAURA AL PARCO CASSARA' PER UN INCENDIO VICINO ALL'UNIVERSITA'


Paura al Parco Cassarà, scoppia un incendio nell'area vicino all'Università

Il Parco Cassarà



PALERMO. Paura stamattina al Parco Ninni Cassarà di Palermo, dove si è sviluppato un incendio. Il parco confina con la cittadella universitaria. I frequentatori dell'area verde hanno abbandonato il parco e puntano il dito contro l'amministrazione comunale. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco. 



12 Giugno 2013


Tanto di cappello ai vigili del fuoco, ma dare a Cesare quello che è di Cesare. 
L'incendio del Parco Cassarà è stato spento anche dall'autobotte della forestale guidata da Ignazio Caronia, lavoratore stagionale. Siamo abituati a leggere sui giornali che a spegnere gli incendi sono sempre i vigili del fuoco o quelli della protezione civile, ebbene nel 90% dei casi quest'ultimi non ci mettono nemmeno un dito, però vengono osannati dalla stampa (gds in primis) per oscurare il duro lavoro degli aspi e autisti. A noi non ci interessano titoli a caratteri cubitali, a loro a quanto pare sì. Tutto questo è frutto grazie alla loro sala stampa che funziona a meraviglia, ma che ci costa però dire la verità? Che interessi ci sono a fare certe dichiarazioni?

Per il Giornale di Sicilia, l'incendio di oggi al Parco Cassarà.è stato spento anche dalla forestale!


















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.