19 giugno 2013

BOSCARINO (PD) NOTO: ABBIAMO ORGANIZZATO DIVERSI INCONTRI PUBBLICI, TRA CUI LA QUESTIONE DEGLI OPERAI FORESTALI


«Nessuno tocchi il Pd» Politica.

Boscarino: «Vogliamo restare in Giunta»



«Solo chiacchiere». Così Salvo Boscarino (nella foto lasicilia.it), segretario del circolo Pd, interviene sul rimpasto della giunta.
Boscarino respinge le critiche di coloro che definiscono insignificante la politica del suo partito. E ricorda come il Pd sia stato l'unico partito che nel corso degli ultimi 18 mesi ha organizzato almeno una decina di incontri pubblici su questioni molto sentite dalla cittadinanza: dalla sanità alla questione acqua, ai problemi degli operai forestali.
Pertanto, riguardo alle nomine ed al turnover degli assessori, pur non volendo entrare nel merito delle decisioni che spettano al sindaco, il segretario Pd pensa che il suo partito sia in grado di continuare a far parte di questa maggioranza per buona pace dei detrattori che li vorrebbero fuori e relegati in un angolo. Per il Pd locale, al di là di qualche momento anche fisiologico di fibrillazioni, il "Progetto Noto", che ha portato alla costituzione dell'attuale maggioranza, anche se a volte in tempi che vanno più in là di quelli promessi, è in grado di risolvere tutte le problematiche cittadine.
Roberto Nastasi


18 Giugno 2013



Infatti, per i forestali solo chiacchiere 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.