14 maggio 2013

VENERDI' 17 MAGGIO ASSEMBLEA SINDACALE PRESSO LA CAMERA DEL LAVORO TERRITORIALE DI PALERMO





Venerdì 17 maggio p.v. alle ore 9.00 presso il saloncino della Camera del Lavoro Territoriale- via G. Meli, 5-Palermo Assemblea Sindacale di tutti i lavoratori forestali dell'Azienda Foreste (manutenzione ordinaria ) con il seguente O.d.G.:
1) Problematiche Forestali;
2) Varie ed eventuali.

Data l'importanza degli argomenti che verranno trattati, siete invitati a partecipare.



FB. 14 Maggio 2013 





7 commenti:

  1. ci saremo anche noi dell'entroterra.STABILITA'

    RispondiElimina
  2. ciao michele,scusa.saremo persenti noi operai forestali di prizzi,palazzo adriano,chiusa sclafani,giuliana etc..,sono giorgio da prizzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio mi fa piacere che andrete a Palermo, con gli anonimi non riesco a dialogare, per questo chiedevo di firmarvi. Ciao

      Elimina
  3. a far cosa . forse come diversivo'

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto non sono stato io a scrivere nell'anonimato. La differenza tra me e te stà proprio in questo, che io mi firmo e tu no. Di cosa hai paura? O ti presenti o il tuo commento sarà cestinato. Anch'io sono per la stabilizzazione. Mi farebbe piacere sapere chi ha scritto i commenti in questo articolo, da questo momento in poi pubblicherò solamente quelli con la firma. Perchè mi stai accusando di un qualcosa che non ho fatto? Tu insinui perchè non mi conosci, io se non lo sai, ho pieno rispetto di tutti: cgil, cisl, uil, ugl, codires, sifus, alfa ecc. ecc. Ma le critiche quelle che non offendono li farò a tutti senza nascondermi nell'anonimato.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.