INCENDIO CONTRADA PIANETTE, IL SINDACO FERRARELLO: 'SONO DEGLI SCELLERATI'
“Sono degli scellerati hanno distrutto una delle aree più belle della Sicilia, il nostro polmone verde di contrada Pianette dove si trova l’area attrezzata e il rimboschimento della forestale” a dichiararlo è il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello dopo il grosso rogo di chiara origine dolosa che è divampato poco prima di mezzogiorno nelle campagne di Gangi.
“Bisogna fare prevenzione la Regione si attivi celermente prima che la Sicilia sia ridotta in cenere, devo ringraziare il dottor Giuseppe Chiarelli, il funzionario della regione Sicilia che coordina il corpo forestale, che immediatamente ha allertato due canadair e un elicottero, ma un sentito ringraziamento va per chi sta lavorando alacremente sul posto i distaccamenti del corpo forestale di Gangi e Petralia Sottana, i vigili del fuoco di Bivio Madonnuzza(Petralia Soprana) e i ragazzi della protezione civile comunale dell’associazione Speranza”.
Sul posto a coordinare gli interventi anche il vice sindaco del comune di Gangi, Nino Blando e l’assessore Giuseppe Pane.
30 Aprile 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.