01 maggio 2013

I FORESTALI DEL SIFUS OCCUPANO NUOVAMENTE IL COMUNE DI MINEO (CT)


Mineo

I forestali del Sifus occupano di nuovo
«Dalla Regione colpo letale al settore»

I lavoratori a palazzo ballarò
Foto lsicilia.it

Occupazione pacifica ieri mattina a del palazzo municipale di Mineo. A protestare presso la sede municipale i forestali aderenti al sindacato Sifus che denunciano il consenso dei confederali (Cgil, Cisl e Uil) con il governo regionale sui fondi da destinare ai braccianti agricoli.
In una nota il Sifus respinge quello che definiscono un «disegno mortale per il comparto dei forestali che non consente - dicono - nemmeno di effettuare una seria programmazione che tenga conto delle necessità oggettive del patrimonio boschivo e forestale».
GIUSEPPE CENTAMORI


30 Aprile 2013






 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.