26 maggio 2013

ENNA. TRA AZIENDA E ANTINCENDIO CHIAMATA PER1300 LAVORATORI


Enna: avvio al lavoro per oltre 1300 forestali


Il segretario regionale della Codires- sindacato agro-forestali- Enrico Scozzarella, comunica che domani 27 maggio nei tre centri per l’impiego di Enna, Piazza Armerina e Nicosia ci sarà la chiamata al lavoro per 563 lavoratori per la realizzazione dei viali parafuoco. Il servizio inizierà il 3 giugno. Nel distretto di Enna ad essere chiamati saranno 190; a Piazza Armerina 182, a Nicosia 191. La mancata presentazione alla richiesta di avviamento, non giustificata da gravi e comprovati motivi, comporta la cancellazione e la permanente esclusione dall’elenco speciale dei lavoratori forestali.

Invece il segretario provinciale UGL Franco Arena, sempre del comparto forestale, fa sapere che ad essere chiamati per gli addetti al servizio antincendio saranno 680. Tra questi 92 autobottisti, 110 addetti alle torrette di avvistamento ed alla sala operativa, nonché 478 addetti alle squadre antincendio. La chiamata di questi lavoratori che appartengono alle fasce occupazionali delle 151 e 101 giornate lavorative, sarà effettuata mercoledì 29 maggio sempre presso i tre centri dell’impiego di Enna, Nicosia e Piazza Armerina.
Rino Caltagirone

26 Maggio 2013



Notizie correlate:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.