10 maggio 2013

ACCOLTA LA PROPOSTA DEL CODIRES DI ANTICIPARE ENTRO IL 15 GIUGNO LA LIQUIDAZIONE DELLA DISOCCUPAZIONE AGRICOLA



Ricevo e pubblico 
dal Segretario Regionale 
del Codires Enrico Scozzarella



Cliccare per ingrandire


Consoliamoci con questa positiva iniziativa, adesso il nostro auspicio è che anche gli altri Direttori delle altre Province recepiscano:  "l'immediata liquidazione dell'indennità di disoccupazione".
Complimenti per la proposta, è una notizia che fa piacere a tutta la categoria, a prescindere dalla sigla Sindacale di provenienza.







1 commento:

  1. Ciao a tutti.fabio di San Cataldo,mi rivolgo hai sindacati perché non fanno altrettanto anche in provincia di Caltanissetta?.bo questo e un mistero forse i sindacati vengono pagati di meno da noi.100 euro non bastano più.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.