13 aprile 2013

PER I FORESTALI IL GOVERNO E' RIUSCITO A INSERIRE UNA COPERTURA SUPERIORE ALLO SCORSO ANNO




Cliccare per ingrandire



Addirittura sono stati inseriti somme superiore rispetto all'anno scorso. Ce lo auguriamo davvero. Ma perchè  questo cambiamento di rotta? Per evitare eventuali manifestazioni! Vogliamo fatti e non parole.







3 commenti:

  1. Che hanno messo somme superiori all'anno scorso è indubbio, ricordo a tutti che l'anno scorso i 78sti partimmo al lavoro a luglio e solo per 25 giorni, il resto delle giornate le ottenemmo solo dietro lotte, sopratutto del sifus, costringendoli a riformulare i fondi P.S.R. e quindi con quei fondi europei riuscimmo ad arrivare alle giornate che facemmo (sempre meno comunque di quelle effettuate nel 2011).
    Il problema è che se con queste somme stanziate da un lato si dovrebbe avere una certa tranquillità dall'altro lato sono la certezza che appena appena faremo le giornate previste per legge, è questo noi del sifus non possiamo permetterlo. Anche perchè si prospetta nuovamente un estate e sopratutto un autunno caldo nella lotta e nella estenuante ricerca di quei fondi europei che sappiamo tutti esserci e che per mancanza di una seria programmazione preventiva non vengono usati per farci completare le giornate previste dall'accordo 2009 e quindi per essere sfruttati per il bene del nostro martoriato territorio

    RispondiElimina
  2. Sul giornale di oggi (GDS), è riportata la notizia, che a malapena ci sono i fondi per il completamento della fasce di garazanzia, notizia tra l'altro piu volte ribadita dall'Ass.re Bianchi.
    Qundi ?? il solito trucchetto delle notizie contrastanti per confondere i lavoratori e disimpegnarli da eventuali azioni di lotta???
    Saluti
    Alessandro Ardito

    RispondiElimina
  3. Concordo con te Alessandro! Perchè dalle parole bisogna passare ai fatti e purtroppo quest'ultimo passaggio non avviene mai. Ciao

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.