12 aprile 2013

ON. MARZIANO PD: IL GOVERNO E LA COMMISSIONE AGRICOLTURA STANNO LAVORANDO PER RISOLVERE IL PROBLEMA

Marziano sui forestali: “il Governo Regionale e la Commissione per l’agricoltura stanno lavorando per risolvere il problema”


Capisco e comprendo lo stato d’animo dei lavoratori forestali, ma il governo regionale e la commissione competente per l’agricoltura che presiedo stanno lavorando per garantire i livelli occupazionali con una grande innovazione che ampli le competenze dei lavoratori coinvolgendoli in ogni attività della Regione”. Lo ha detto il presidente della commissione attività produttive all’Ars, Bruno Marziano.

Sabato gli assessori all’agricoltura e ai beni culturali illustreranno il protocollo che è stato firmato dai due assessorati. Giovedì prossimo – ha spiegato Marziano – la commissione attività produttive incontrerà le organizzazioni sindacali per informale su tutte le novità legislative, che prevedono proprio il massimo coinvolgimento dei lavoratori forestali nei progetti della Regione, con protocolli e convenzioni, per verde pubblico, sistemazione degli alvei fluviali per evitare esondazioni e inondazioni, attività contro il dissesto idrogeologico. I lavoratori della Forestale sono una grande risorsa di questa Regione, dobbiamo utilizzare al meglio la loro professionalità”.


11 Aprile 2013




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.