25 aprile 2013

EMENDAMENTO DELL'ON. CAPUTO CHE CONSENTE AI FORESTALI DI INTERVENIRE SUI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA


Presentato emendamento dall'On. Caputo che consente agli operai forestali di intervenire nella manutenzione dei beni confiscati alla mafia. 



E' un emendamento che non comporta nessuna spesa quindi ha buone possibilità di essere approvato. 
On. Caputo adesso cerchi di individuare anche quelle somme affinchè i lavoratori forestali possono essere gratificati, diverse volte ha fatto dichiarazioni sulla nostra categoria, porti avanti quelle proposte o promesse faccia Lei, dal rispetto dell'accordo del 2009 alla stabilizzazione, individui le somme e vediamo se erano notizie demagogiche o realmente fattibili, adesso tutto questo può essere verificato perchè avete raggiunto il compromesso (o inciucio) con il Presidente Crocetta di votare bilancio e finanziaria, le chiacchiere come sà se li porta via il vento quindi:  fatti e non parole. Di  questo abbiamo bisogno e su questo verrete giudicati.



Notizie correlate:  

1. Trovare una soluzione che ci consenta di stabilizzare questi lavoratori forestali
2. Non possiamo ancora consentire che vi siano categorie di lavoratori divisi in 51 o 101 giornate lavorative 
3. Lo scorso anno gli operai forestali sono stati costretti a prestare un numero di giornate lavorative inferiori rispetto a quelle previste con un danno economico consistente
4. Gli operai che dovranno effettuare le 151 giornate lavorative correranno il rischio di non poterle completare per la mancanza di risorse
5. DDL 896
6. La norma del Governo danneggia gli operai forestali e pone un serio interrogativo sul futuro del settore
7. Salvino Caputo, se la prende con la Regione: «Chi ha deciso di non prorogare i contratti delle 
squadre antincendio è moralmente responsabile del disastro di San Martino




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.