09 aprile 2013

ASSESSORE BIANCHI: PER I FORESTALI GARANTIREMO LE GIORNATE MINIME DI LEGGE






Cliccare per ingrandire




Quindi per noi si torna indietro......
I forestali ringraziano.
Qualora venisse confermata questa notizia, questo Governo (voluto dai sindacati) sarebbe peggio di quello precedente. Bravi!  Noi però pensavamo diversamente.

Per i politici invece, a parte qualche eccezione non c'è stato nessuno che si è abbassato lo stipendio, devono essere sempre i più deboli (in questo caso noi precari forestali) a fare sacrifici. Questa è la regola della casta!  Il pesce grosso mangia quello piccolo, oppure: cu navi a panza china un cridi a chiddu nca lavi vacanti.

 Complimenti a tutti!






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.