10 gennaio 2013

E' IN PROGRAMMA UN INCONTRO TRA TUTTI I SINDACI E IL PRESIDENTE CROCETTA



Ricevo e pubblico
da Francesco Lupica




                                                       A TUTTI GLI OPERATORI FORESTALI
DOPO L’ASSEMBLEA DEI FORESTALI, CHE SI E’ TENUTA A RANDAZZO IL 20/11/2012, CHE CI HA PORTATO A PALERMO IL 27/11/2012 DOVE ABBIAMO INCONTRATO IL DOTT. CIANCIOLO, CON UN NULLA DI FATTO, NOI ABBIAMO CONTINUATO LA NOSTRA BATTAGLIA PER AVERE UN INCONTRO CON IL PRESIDENTE CROCETTA.                              IL 14/12/2012 SI E’ SVOLTA UN CONVEGNO ORGANIZZATO DAL PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA DELL’ UNIONE DEI COMUNI IBLEIDE, (CHIARAMONTE GULFI, GIARRATANA, MONTEROSSO ALMO.)                           
OGGI 09/01/2013 ASSIEME AL SINDACO DI RANDAZZO DOTT.  ERNESTO DEL CAMPO ABBIAMO CONTATTATO TELEFONICAMENTE IL PRESIDENTE DELL’ ANCI DOTT.  GIACOMO SCALA, IL QUALE CI RIFERIVA CHE VENERDI’ (11/01/2013) SARA’ A PALERMO  PER INCONTRARE IL PRESIDENTE CROCETTA, E QUINTI FISSARE UNA DATA (A BREVE TERMINE) PER AVERE UN INCONTRO CON TUTTI I SINDACI DELLA SICILIA,  IN RAPPRESENTANZA DEI FORESTALI,  PER PORTARE LE RICHIESTE SIA DELLE AMMINISTRAZIONI E DEI FORESTALI, AL NOSTRO PRESIDENTE CROCETTA. IO ASSIEME AL MIO SINDACO (CHE RINGRAZIO PUBBLICAMENTE) QUANDO SAPREMO CON ESATTEZZA LA DATA DELL’INCONTRO MANDEREMO GLI INVITI VIA E-MAIL, A TUTTI I PRIMI CITTADINI DELLA SICILIA CHE SIAMO RIUSCITI (CON L’AITO DI ALCUNI COLLEGHI     CHE RINGRAZIO) A CATALOGARE. segue lista

        
Cliccare per ingrandire
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.