22 gennaio 2013

BARRAFRANCA: LA PROBLEMATICA DEI FORESTALI IN CONSIGLIO COMUNALE



Barrafranca (En)


Stasera Consiglio su Piano opere pubbliche



r. p.) Convocato per stasera (ieri per chi legge) dalle ore 19 il consiglio comunale da parte del presidente del consiglio Calogero Zuccalà dove si presenteranno e dovranno discutere otto punti tra cui mozioni e interrogazioni, il programma triennale delle opere pubbliche 2013-2015, e la problematica dei lavoratori della forestale e dei cantieri di servizio.
Su banco non pochi punti per i venti consiglieri di maggioranza e minoranza che si dovranno misurare anche su un punto che si trascina da mesi come il regolamento per la concessione di aree per l'installazione di circhi, di attività dello spettacolo viaggiante e di parchi di divertimento.
Il presidente del consiglio Zuccalà oltre alla nomina degli scrutatori darà la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente e darà avviso al civico consesso con diverse comunicazioni. Poi vi sarà la volta delle mozioni, interrogazioni e interpellanze. A seguire gli altri quattro punti all'ordine del giorno come il programma triennale delle opere pubbliche, il regolamento che prevede la concessione di aree per i parchi di divertimento e poi due problematiche che riguardano il precariato, uno relativo ai lavoratori del comparto forestale e l'altro ai soggetti impegnati nei cantieri di servizio.

21 Gennaio 2013




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.