07 novembre 2012

SAN MAURO: ACCORDO COMUNE - ISPETTORATO FORESTE PER PULIZIA AREE BOSCHIVE



Accordo Comune Ispettorato Foreste per pulizia aree boschive



Foto madonielive.com


 In seguito ad un accordo tra il comune di San Mauro e l’Ispettorato Ripartimentale Foreste di Palermo, gli operai dell’antincendio in questi giorni sono adoperati per la pulizia delle strade limitrofe alle numerose aree adiacenti ai boschi naturali.
Inoltre grazie ad una collaborazione tra il Comune, l’Ispettorato e la Provincia di Palermo, il personale dell’antincendio sta pulendo anche parti delle strade provinciali s.p. 52 ed s.p. 60 che collegano San Mauro con la s.s.113 e con Gangi.
Gli operai utilizzati sono circa 40.
“Un ringraziamento particolare – afferma il vice sindaco di San Mauro Giovanni Nicolosi - va all’Ispettorato Ripartimentale Forestale di Palermo per aver autorizzato gli operai nell’importantissimo lavoro di pulitura delle cunette e delle strade; ovviamente un altro ringraziamento va agli operai stessi che si stanno impegnando tantissimo per la pulizia delle strade. Credo che queste collaborazioni tra enti – continua Nicolosi – siano fondamentali per arginale la grave crisi economica e burocratica che in questa fase storica sta attanagliando tutti gli enti pubblici.”



06 Novembre 2012 




2 commenti:

  1. Sapete il monte giornate da fare?

    RispondiElimina
  2. Caltagirone oggi compiuti 11giorni e'nuovamente sospesi.E'una vera pagliacciata.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.