21 novembre 2012

QUELLO CHE I LAVORATORI ANTINCENDIO SONO CAPACI DI FARE




Ricevo e pubblico


Salve
Piero Margiotta, autista distretto 6 Corleone e dintorni. attualmente prestante servizio presso il sito archeologico MARANFUSA (Roccamena Prov.PA)
Se lo trovate interessante pubblicate queste foto, al fine di una buona immagine dei forestali lavoratori e padri di famiglia con l'intento di portare un pezzo di pane a casa dignitosamente. Dimostriamo a tutta l'opinione pubblica che non stiamo rubando niente a nessuno e tanto meno allo stato, e principalmente per quei pettegoli che ci guardano come i nulla facenti mantenuti dalla Regione, ma che se ci mettono nelle condizioni di farlo, siamo in grado oltre di svolgere il servizio a cui siamo chiamati durante la stagione antincendio con professionalità e serietà, anche a svolgere qualsiasi lavoro senza temere ne fatica ne giudizi sul nostro operato.
Siamo al servizio della Regione, e come tali realizzeremo opere al fine di rendere i nostri territori invidiabili da tutti, e principalmente senza spendere 1 centesimo, perchè come al solito siamo capaci di arrangiarci al meglio e non con pretesa che se non c'è materiale non facciamo niente, alla fine siamo capaci con niente di realizzare opere tipo come 1 muretto a secco realizzato in tempo passato da maestranze a fior di quattrini, e come dimostrato e provato dalle foto lo smontiamo e lo rifacciamo a regola d'arte.
Uniti per un futuro migliore e con l'auspicio di una stabilizzazione


A nome di tutti i colleghi Antincendio che seguono il tuo Blog
Stima e congratulazioni per il grande lavoro che svolgi al fine di dare notizie in tempo reale

Cordiali saluti
Piero Margiotta

















3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per l'ennesima volta ti ripeto che fino ad ora ho pubblicato tutto e se vuoi vedere pubblicato anche i tuoi commenti ti devi firmare. Chi tra noi due ha la coda di paglia questo sei proprio tu, che non hai il coraggio di firmarti. Non voglio sprecare energie con persone negative. Buona fortuna.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.