Sicilia: Cimino, comporre spaccatura. Raccogliere appello Card. Romeo
(ASCA) - Palermo, 5 nov - ''Astensionismo e sprechi,due termini antitetici se riferiti agli interessi dei siciliani, eppure piu' della meta' degli elettori non ha esercitato il diritto-dovere del voto ed il responso delle urne, cosi' come tratteggiato ai microfoni di Radio Vaticano dall'arcivescovo di Palermo cardinale Paolo Romeo, evidenzia una profonda frattura fra politica e cittadino''. Lo afferma il rieletto deputato regionale di Grande Sud, Michele Cimino.
''Ora, mentre la Sicilia effettua una sterzata a sinistra per la prima volta dal secondo dopoguerra - aggiunge - tocca ai noi deputati eletti e soprattutto al neo governatore comporre la spaccatura, eliminare le disfunzioni, ridurre gli sprechi e fare proprio l'appello del cardinale Romeo: 'Impegnarsi all'insegna di una credibile responsabilita''''.
05 Novembre 2012
On. Cimino in che senso? Visto che Lei è stato Assessore all'Agricoltura, avremmo preferito leggere qualche Sua soluzione, anzichè condividere l'appello del Cardinale Romeo, il riferimento è ovviamente ai precari forestali.
A quanto pare la campagna elettorale è finita, quindi non ci sono più soluzioni per noi, mi sbaglio Onorevole Cimino?
Notizie correlate:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.