26 novembre 2012

I COMUNI MADONITI CHE SARANNO PRESENTI DOMANI A PALERMO


 

In questo momento ore 9:50 stanno per essere inviati dal 
Presidente del Consiglio di Polizzi Generosa i fax in tutti i Comuni del Parco,
 anche gli altri Comuni che appartengono in questa zona devono essere presenti.


 I Comuni del comprensorio Madonita che saranno presenti domani a Palermo sono:





L'appuntamento è davanti il Palazzo della Presidenza e non all'ARS come involontariamente è stato scritto nel fax

1) Castellana Sicula
2) Polizzi Generosa
3) San Mauro Castelverde
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)



Cliccare per ingrandire


Alle 12:30 è partita la seconda tranche di fax che interessano questa volta le basse Madonie



L'appuntamento è davanti il Palazzo della Presidenza a Piazza D'Orleans e non all'ARS come involontariamente è stato scritto nel fax


Ovviamente questo spazio è in continuo aggiornamento

Il numero delle Amministrazioni disponibili, sicuramente è destinato ad aumentare, e che aggiornerò nel momento in cui arrivano le adesioni.



2 commenti:

  1. dal comune di collesano partira una delegazione..nn so se il sindaco ho chi x lui sara a palermo ...spero che si uniscono tanti colleghi e i sindaci di tutte le madonie come gia si stanno unendo i sindaci della provincie di catania e di agrigento e colleghi anticendio e manutenzione.......giuseppe .i.

    RispondiElimina
  2. Fino a qualche ora fa a diversi comuni non era arrivato il fax, posso assicurare che il Presidente del Consiglio di Polizzi Generosa li ha inviati a tutti, se a qualcuno non arriva pazienza, cerchi ugualmente di essere presente.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.