08 novembre 2012

FORESTALI: NOTA DEL SEGRETARIO REGIONALE TRIPI





Ai segretari delle FLAI territoriali


08 Novembre 2012



Ma Legambiente Sicilia al momento dell'approvazione della finanziaria 2012, si era mostrata contraria alla riunificazione dei due Dipartimenti. Ecco in sintesi cosa aveva detto:

In questo contesto sono gravi le responsabilità di quei soggetti politici e sindacali che nei mesi scorsi  si sono espressi favorevolmente (sottovalutando le gravi evoluzioni possibili) ad un “semplice accorpamento” tra Corpo Forestale (cui compete la vigilanza) e Azienda Foreste Demaniali (cui compete la gestione), disegno da sempre avversato da Legambiente anche per il riproporsi  di incompatibilità funzionali e di situazioni di controllati-controllori cancellati dalla legge regionale 10/2000. Continua.... 

 Volete che si contatti Legambiente Sicilia affinchè tutto rimane invariato?
Se non lo faranno loro, lo faremo noi! Siete d'accordo?






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.