18 ottobre 2012

RISORSE PER COMPLETAMENTO GARANZIE OCCUPAZIONALE







FORESTALI:REPERITE RISORSE PER COMPLETAMENTO GARANZIE OCCUPAZIONALI


Palermo, 18 ott. (SICILIAE) - Al termine di un confronto con gli assessori alle Risorse agricole, Francesco Aiello, e al Territorio e Ambiente, Alessandro Arico', la Ragioneria generale, dopo diversi incontri con i responsabili dei dipartimenti interessati, ha reperito le risorse finanziarie necessarie per il completamento
delle garanzie occupazionali del personale occupato nel settore della forestazione.
In tale direzione, la Ragioneria generale sta adottando in maniera tempestiva i provvedimenti amministrativi necessari.
sl/fg
181741 Ott 12 NNNN

18 Ottobre 2012

 

 

 

I Forestali bloccano Palermo

di Markez
protesta-forestali
18 ottobre 2012 -  Viale Regione Siciliana bloccata. Terza protesta a Palermo in una sola giornata. Anche i forestali hanno manifestato davanti l’assessorato regionale alla Agricoltura.
Hanno bloccato la circonvallazione per protesta. Tanti poliziotti in tenuta anti sommossa stanno controllando la manifestazione.
Intanto dalla Regione arrivano notizie che dovrebbero rasserenare gli animi. Al termine di un confronto con gli assessori alle Risorse agricole, Francesco Aiello, e al Territorio e Ambiente, Alessandro Aricò, la Ragioneria generale, dopo diversi incontri con i responsabili dei dipartimenti interessati, ha reperito le risorse finanziarie necessarie per il completamento delle garanzie occupazionali del personale occupato nel settore della forestazione.
In tale direzione, la Ragioneria generale sta adottando in maniera tempestiva i provvedimenti amministrativi necessari.


  
18 ottobre 2012
 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.