13 ottobre 2012

PROMESSA FATTA AI SINDACATI: UNA TRENTINA DI GIORNATE IN PIU'







Cliccare per ingrandire



Se venisse confermata questa notizia, cioè la promessa generica fatta ai sindacati di una trentina di giornate di lavoro in più per ogni categoria, si assisterebbe all'ennesima mortificazione a danno dei lavoratori.

Dalle notizie in mio possesso, mercoledì  (17 disgrazia), ci saranno degli incontri per cercare di raschiare ulteriore somme da altri capitoli (compreso anche quello delle emergenze non del tutto spese), per cercare
di fare rispettare l'accordo del 2009. Tutto questo è da vedere.

Gradirei citare le due più grande bugie o false promesse, fate voi, di questa legislatura.

1) Accordo del 14 maggio 2009. Stipulato alla vigilia delle europee





Mettetevelo bene nella zucca: a tutti i forestali bisogna 
confermare le giornate del 2011, su questo non si deve arretrare.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.