23 ottobre 2012
LETTERA DI UN COLLEGA
Ricevo e pubblico
da Arcangelo Ferrara (Ugl)
Io mi chiedo come la tripi può gridare vittoria dicendo di aver fatto rispettare gli accordi, non per fare il polemico ma se già all'inizio della stagione erano sorti dei problemi e delle insicurezze perché si è arrivati alla fine? Una fine poi tragica e ancora piena di dubbi e perplessità!!!
E ancora, perché dicono questa frase: abbiamo fatto rispettare la dignità dei forestali e altre frasi dl genere, per dignità intendono per caso che al 23 ottobre non hanno ricevuto ancora i propri soldi? O ancora guardare i propri figli non sapendo cosa rispondere quando ti chiedono 2 euro per il panino? Questa è dignità rispettata? Ma veramente siamo arrivati ad un traguardo buio e oscuro e non si può oramai vedere oltre perché l'oscurità si fa più forte e ci impedisce di programmare e sperare in un futuro migliore. Questa volta però come ho promesso ai miei pochi iscritti e anche a coloro che mi stanno lontano ma mi seguono ugualmente a distanza, lotteró fino alla fine con tutte le mie forze e anche se fossi da solo a farlo, affinché innanzi tutto la forestale dovrà essere inserita al bilancio 2013 fin dal 1' giorno di gennaio e nessun inconveniente potrà naufragare la posizione dei forestali, poiché questa la potremo finalmente chiamare dignità e infine la stabilizzazione che rimane il mio obbiettivo principale e anche se colleghi della concorrenza la vedono impossibile o lontana poiché si sentono impotenti e sconfitti io la combatterò fino ad ottenerla.
Non è impossibile ma soltanto qualcuno finora non l'ha voluta, e qualcuno non ne aveva bisogno ma adesso è diventata indispensabile la stabilizzazione e si deve ottenere alla faccia di chi guadagna centinaia di mila euro all'anno, noi chiediamo solo la DIGNITÀ E UN LAVORO SICURO TUTTO L'ANNO.
Questo è un messaggio rivolto a chi ancora tiene le bende agli occhi e i tappi alle orecchie per fare capire a tutti che si deve iniziare a combattere da subito perché niente a oggi è stato risolto e subito dopo le elezioni chiunque verrà eletto ci dovrà mettere al primo posto perché già l'attesa è stata lunga abbastanza. A disposizione dei forestali TUTTI e di tutta la popolazione e ricordatevi che non sono un politico ne un comico sono soltanto un disoccupato come l'80% dei siciliani. Un abbraccio caloroso a tutti i lettori del bellissimo e utilissimo blog di Michele. Ps: a quei sindacalisti che ancora fanno sindacato per interessi propri, iniziate anche voi la VERA LOTTA il tempo delle chiacchiere è finito.
Arcangelo Ferrara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.